festa capodanno

La fine dell’anno si sta avvicinando e la maggior parte delle persone non vede l’ora di dare l’addio al vecchio anno e il benvenuto a quello nuovo, sperando che sia pieno di piacevoli novità. La capitale offre una grande varietà di ottimi ristoranti dove mangiare cibo di prima qualità e festeggiare in compagnia dei propri amici il capodanno. Di seguito sono presenti alcuni dei migliori ristoranti a Roma, che organizzano serate all’insegna del buon cibo e del divertimento, per gli amanti della musica e del ballo, la serata può essere conclusa in uno dei meravigliosi locali capitolini, come il capodanno spazio 900, evento unico all’interno di una location da sogno.

Trattoria Monti

Si tratta di un locale molto rinomato tra gli amanti della buona cucina e si trova in Via San Vito 13/a. La struttura ha da poco subito dei lavori di ristrutturazione al suo interno ed ora si propone ai suoi ospiti con un aria nuova e arredamento moderno, anche se le storiche sedie in legno sono rimaste. La cucina che propone questo ristorante spazia tra piatti tipici della tradizione laziale e ricette marchigiane. Il locale vanta la presenza di uno staff altamente qualificato e professionale, che mette tutta la sua esperienza e dedizione al servizio dei clienti, per regalargli serate uniche ed indimenticabili. Ottimi i dolci preparati in casa con ingredienti sani e genuini, molto fornita la carta dei vini.

Millenium

È un ristorante che si trova in Via di Tor Tre Teste ed è molto apprezzato dai suoi clienti per le serate a tema che organizza durante l’anno. Il capodanno al Millenium è un evento unico, che si fonda sulla presenza di ottimo cibo, musica e intrattenimento. Il menù della struttura è molto ampio, offre ai suoi clienti la possibilità di mangiare deliziose pietanze a base di pesce, carne e pizza. Il Millenium è molto apprezzato anche per la possibilità che offre alle persone intolleranti al glutine, di poter mangiare ottimi e gustosi piatti di pasta e pizza gluten free. Il locale dispone di tre ampie sale con comodi tavoli in legno, sedie e panche. All’interno si respira un’aria familiare ma il servizio proposto è di altissimo livello. Il ristorante mette a disposizione dei suoi clienti anche un piccolo parcheggio interno e un giardino, dove i più piccini possono giocare, ovviamente sotto la sorveglianza di un adulto.

È un locale che si trova su Via Casilina e propone ai suoi clienti piatti della tipica tradizione spagnola, come la deliziosa paella, che si può assaggiare in varie versioni. All’interno del menù sono presenti anche piatti tradizionali, come i tonnarelli con gamberi e zucchine o il risotto ai frutti di mare. El patio offre ai suoi ospiti anche la possibilità di mangiare una gustosa pizza cotta nel forno a legna e deliziosi fritti. Durante la settimana è possibile anche prendere parte a serate danzanti all’insegna del tango. Il Capodanno al El Patio è un evento unico, organizzato per gli amanti della buona cucina e del divertimento.

I migliori ristoranti per festeggiare la fine dell’anno

Post navigation