Scegliere la location dove realizzare una festa indimenticabile non è una cosa semplice e bisogna tenere in considerazione diversi fattori, ad esempio il tipo di evento che bisogna festeggiare, un compleanno, una festa di laurea, un matrimonio, un battesimo, il numero degli invitati, il budget che si ha a disposizione, il genere di party che si vuole realizzare e infine la località che più si preferisce. Nell’elenco che segue sono illustrate alcune ville per feste roma, dove il vostro desiderio di realizzare un evento da sogno può diventare realtà.

  • Villa Comacchi è una deliziosa location che si trova a pochi passi dal centro di roma, sulla Via Palombarese. La sua particolare struttura la rende adatta per ospitare ogni genere di party. La struttura è dotata di un ampio parcheggio, dove gli invitati potranno lasciare i propri mezzi in totale tranquillità. Durante la stagione estiva generalmente gli eventi si svolgono all’aperto, all’interno dell’immenso giardino, che viene attrezzato con tavoli, sedute, poltrone, gazebi e un illuminazione veramente suggestiva, in modo da rendere unico e romantico il party. All’esterno della location è presente inoltre una piscina, della quale gli ospiti possono usufruire. Villa Comacchi è inoltre dotata di ampi spazi esterni per ballare al ritmo di musica e intrattenersi con i propri invitati. Durante invece l’inverno è possibile dare vita alla propria festa nella sala interna, che ha una capienza di 220 invitati. La villa mette a disposizione dell’organizzatore della festa diversi servizi, ad esempio la presenza di hostess e personale professionale per il servizio di rinfresco, il dj, un moderno impianto luci e audio, il catering e infine i fuochi d’artificio per terminare la serata sotto delle magiche luci colorate.
  • Villa Patrizia è una moderna struttura che si trova in zona Trigoria e si adatta per essere la location ideale per festeggiare ogni tipologia di evento. La Villa dispone sia di sale all’aperto sia al chiuso, dove sarà possibile dare vita a una festa originale e all’insegna del divertimento. Ogni sala è dotata di un ottimo impianto stereo, luci e video e di un’ampia zona dove sarà possibile dare vita a balli scatenati sulle note del genere musicale che si ama. La struttura propone ai propri clienti un servizio catering, a base di pietanze preparate con ingredienti di prima qualità, che saranno servite da personale altamente qualificato e professionale. Villa Patrizia mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio parcheggio.
Scegliere la location più adatta ad una festa

Post navigation