Molte società ed aziende capitoline stanno dedicando sempre più attenzione all’importanza di organizzare feste aziendali Roma con i propri dipendenti, come se li considerassero membri della propria famiglia e volessero festeggiare un particolare evento, ad esempio la riuscita di un importante affare, oppure una ricorrenza speciale, come il Natale o la fine dell’anno. Uno degli scopi della realizzazione di questi eventi è sicuramente cercare di creare un ambiente lavorativo sereno e stimolante, dove tutti i lavoratori possano dare il meglio di se e soprattutto si sentano parte integrante.

Villa Lucrezia

È un grazioso ristorante che si trova in Via Lucrezia Romana, zona Capannelle. All’interno sono presenti tre grandi sale, arredate con gusto ed eleganza. La struttura è gestita a livello familiare ma mette a disposizione dei suoi ospiti un servizio altamente professionale, che renderà la serata piacevole e indimenticabile. Le pietanze preparate dallo chef di Villa Lucrezia sono a base di ingredienti di prima qualità, il menù comprende sia piatti di mare sia di terra, mette a disposizione degli ospiti una fornita cantina di vini e ottimi dolci fatti in casa. Il ristorante è dotato di un’ampio spazio esterno arredato con divanetti e gazebi durante la bella stagione e un parcheggio riservato ai clienti.

Millenium

È un ristorante che si trova in zona Tor Tre Teste ed è molto conosciuto anche per la preparazione di piatti per celiaci. La struttura è composta da tre sale, dotate di televisori a schermo piatto e di una postazione musicale, dove a richiesta si può avere musica dal vivo ed organizzare un karaoke, dove divertirsi con i colleghi più scherzosi. La cucina del ristorante propone ricette tipiche della tradizione mediterranea ma anche piatti della cucina romana, come gli spaghetti alla carbonara. Il menù comprende una vasta selezione di pizze, primi piatti, anche a base di pesce, piatti di carne, secondi e dolci deliziosi. Il Millenium offre ai suoi clienti una vasta gamma di birre artigianali e pregiati vini.

Royal Art Cafè Roma

È un incantevole ristorante che si trova all’interno di un meraviglioso palazzo d’epoca con vista sul Colosseo. Il locale si sviluppa su due livelli, al primo sono presenti tre sale, la prima con un lounge bar, un pianoforte e una postazione dj, le altre due ospitano invece il guardaroba e servizi vari. Il punto forte del ristorante è l’ottima cucina e la meravigliosa terrazza che si trova al secondo piano e dalla quale è possibile ammirare l’imponenza del Colosseo.

La festa aziendale perfetta

Post navigation